Polo Natatorio Ostia

Il Polo Natatorio a Ostia centro vaccini della Regione Lazio ASL Roma 3 è stato allestito nella zona ovest dell’impianto del tutto separato dal centro federale dove vivono e si allenano i grandi campioni del nuoto e della pallanuoto. Per l’accoglienza è disponibile un grande ambiente coperto, la zona triage, per la vaccinazione e per l’osservazione .  La struttura, dove sono presenti uffici per medici, paramedici e operatori è dotata di 10 cabine operative in grado di effettuare circa 600 vaccini al giorno.

Come prenotare il vaccino

Dal 25 novembre 2021 l’accesso ai punti di somministrazione vaccini della ASL Roma3 presso il Polo Natatorio di Ostia sarà possibile solo tramite prenotazione e solo in caso di Open Day sarà possibile accedere senza prenotazione. Per effettuare la prenotazione online è necessario accedere:

Seguire le indicazioni per scegliere il punto di somministrazione selezionando l’ASL Roma 3 e poi il Polo Natatorio. Sarà richiesto l’inserimento del codice fiscale e delle ultime 13 cifre del codice numerico presente sulla tessera sanitaria oltre ai propri dati anagrafici.

Dove si trova il Polo Natatorio Ostia

Il centro vaccini si trova in Via delle Quinqueremi n. 104  00122 Lido di Ostia. L’apertura del centro vaccinale è alle ore  08.30 fino alle ore 18.00, effettuando la prenotazione tramite il portale di Salute Lazio verrà indicato l’orario in cui presentarsi.

Advertising