Advertising

Lavorare da McDonald’s

McDonald’s rappresenta una delle più importanti e grandi catene di fast food nel mondo. Solo in Italia conta 600 ristoranti375 McDRIVE e 450 McCAFÉ con 24000 dipendenti. L’azienda ha fatto partire una campagna di assunzioni che intende creare almeno 7000 posti di lavoro nei prossimi 3 anni per l’apertura di 30 nuovi ristoranti.

LOCALITA’ E CONTATTI

A Ostia McDonald’s è stato ristrutturato di recente ed è situato presso il Lungomare Paolo Toscanelli, 126  davanti al Pontile di Ostia, telefono 06 564 6306.

POSIZIONE

Per i ristoranti McDonald’s di Ostia, Acilia e Roma EUR il gruppo è alla ricerca di:

  • Addetto Ristorazione​-​Crew

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

REQUISITI

  • Ottime doti relazionali;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • ​Orientamento al lavoro di squadra;
  • Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

CANDIDATURA

Per inviare la tua candidatura per il lavoro da McDonalds nella zona di Ostia, Acilia e Roma Eur Cliccare qui per il lavoro nel McDonalds di Roma EUR, Ostia e Acilia.  Sarà necessario inserire i propri dati anagrafici e rispondere a delle domande preliminari e poi sarà possibile allegare il proprio CV.