Teatro del Lido Ostia

Ondadurto Teatro presenta

Venerdì 17 dicembre ore 21

C’ERA UNA VOLTA

a VR experience un progetto di ONDADURTO TEATRO / Lorenzo Pasquali e Marco Paciotti regia Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali e Omar Rashid adattamento VR Omar Rashid cast VR Chiara Becchimanzi, Giorgia Conteduca, Daniele Ginnetti, Marco Golinucci, Valerio Marinaro, Giorgia Marras, Sara Mennella, Lorenzo Pasquali, Dario Vandelli, Giulia Vanni.
Ingresso gratuito, limite 60 partecipanti
Prenotazione obbligatoria: www.dragmeup.it
Un’immersione VR in 3D a 360 gradi: un progetto sorprendente in cui lo spettatore si trova al centro, totalmente circondato in un’esperienza con grandi macchinari ed effetti spettacolari, per uno show VR dal grande impatto emotivo. Uno show che è molto più di una storia su principesse ed eroi. L’immaginario fiabesco, cristallizzato in versioni edulcorate, si scompagina al punto che i confini tra Bene e Male diventano assai labili.
Teatro del Lido di Ostia, Via delle Sirene 22 – 00121 Lido di Ostia
Infoline: 351.6521328 – info@dragmeup.it
Advertising

Di Redazione

Marco è una web writer Freelance, influencer sui social media, imprenditore digitale che crea e commercializza contenuti digitali. Si occupa di scrittura online e blogging, ottimizza i testi per landing page e siti web e soprattutto ama il Mare!